Cerca e trova immobili
ITALIA

Lorena Bianchetti: «Fortunata ad aver trovato mio marito»

«Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice» ha dichiarato la conduttrice
Bang ShowBiz
Lorena Bianchetti: «Fortunata ad aver trovato mio marito»
«Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice» ha dichiarato la conduttrice
ROMA - Lorena Bianchetti al settimanale 'Intimità' ha raccontato la sua gioia per aver trovato un uomo con cui, finalmente, può progettare una famiglia. Si tratta di suo marito, Bernardo. «Ho dovuto aspettare 41 anni, ma ade...

ROMA - Lorena Bianchetti al settimanale 'Intimità' ha raccontato la sua gioia per aver trovato un uomo con cui, finalmente, può progettare una famiglia. Si tratta di suo marito, Bernardo.

«Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio 'lui', non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta 'Be', se è destino, l'uomo giusto arriverà', mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo. E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell'attesa di capirlo... ci impegniamo perché la cicogna arrivi», ha raccontato la conduttrice.

Poi Lorena ha parlato anche delle differenze che ci sono con il suo 'lui', che sono assolutamente superabili.

«Il fatto che io sia una donna e lui un uomo qualche piccola grana la comporta, la nostra natura è diversa, questo non si può negare. Infatti lui le famose sfumature mica le vede, ma fin qui, fortunatamente, grosse discussioni non le abbiamo ancora avute. È chiaro che anche la coppia meglio assortita deve amalgamarsi, specialmente all'inizio. Però quello che avevo visto in lui ancora c'è: è un uomo serio, responsabile, con lo stesso mio valore per la famiglia. Per cui se ogni tanto io vedo blu e lui vede verde, be'... pazienza», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE