Cerca e trova immobili
ITALIA

Martina Colombari parla dei suoi amori

Alberto Tomba e, soprattutto, il marito Billy Costacurta. Senza dimenticare, ovviamente, il figlio Achille
Martina Colombari parla dei suoi amori
Alberto Tomba e, soprattutto, il marito Billy Costacurta. Senza dimenticare, ovviamente, il figlio Achille
ROMA - Martina Colombari si è concessa a Barbara D'Urso per una delle famose 'dursointerviste' di 'Domenica Live', il contenitore domenicale di Canale5. Alla conduttrice partenopea, l'ex Miss Italia ha raccontato dei suoi grandi amori, ovvero...

ROMA - Martina Colombari si è concessa a Barbara D'Urso per una delle famose 'dursointerviste' di 'Domenica Live', il contenitore domenicale di Canale5.

Alla conduttrice partenopea, l'ex Miss Italia ha raccontato dei suoi grandi amori, ovvero Alberto Tomba e, soprattutto, il marito Billy Costacurta. Senza dimenticare, ovviamente, il figlio Achille.

Parlando del noto campione mondiale di sci, Martina ha detto: «A 'Miss Italia' ho conosciuto Alberto Tomba. Mi ha offerto una camomilla. Non era un legame da gossip, ci siamo amati veramente. E' stato il primo fidanzato».

Finita la relazione con lo sportivo, la Colombari ci ha messo un po' a trovare la persona giusta. «Dopo Alberto, sono stata un anno single. Poi è venuto Billy. Scopro di essere incinta, avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ho dovuto cancellare questo lavoro. Achille era già bello movimentato in pancia. Il papà ha detto che, alla nascita, era bruttissimo», ha ricordato ridendo.

Eppure oggi lei non saprebbe proprio vivere senza suo figlio, che ha dodici anni e mezzo. «Achille è tremendo, mi fa impazzire... ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?!», ha confessato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE