Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Iannone: «Sono innamorato di Belen»

Il pilota torna a parlare della fidanzata Belen Rodriguez e del rapporto con i media dopo che la loro storia è diventata di dominio pubblico
Andrea Iannone: «Sono innamorato di Belen»
Il pilota torna a parlare della fidanzata Belen Rodriguez e del rapporto con i media dopo che la loro storia è diventata di dominio pubblico
ROMA - Il pilota di MotoGP Andrea Iannone, fidanzato con Belen Rodriguez ormai dalla scorsa estate, è tornato a parlare della sua relazione con la nota showgirl. Durante un'intervista su Sky Sport, Andrea ha affrontato la questione dell'atten...

ROMA - Il pilota di MotoGP Andrea Iannone, fidanzato con Belen Rodriguez ormai dalla scorsa estate, è tornato a parlare della sua relazione con la nota showgirl.

Durante un'intervista su Sky Sport, Andrea ha affrontato la questione dell'attenzione riservatagli dai media dopo che la storia con l'argentina è diventata di dominio pubblico.

«Sinceramente non ci faccio tanto caso. Non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice, credo di averlo detto molte volte. Sono molto contento, molto tranquillo, innamorato, quindi... non chiedo niente di più», ha detto.

Sui progetti futuri con la bella mora, invece, non si è sbilanciato troppo: «Non lo so vedremo, io vivo giorno per giorno sempre».

Non molti giorni fa era stata invece proprio Belen a parlare di Andrea dalle pagine di Vanity Fair. «Sto bene, molto. Sono tranquilla, dopo un periodo non facile. Ho attraversato mesi 'turbolenti', ma oggi sono serena. So di avere la coscienza a posto», aveva detto.

«Dopo la 'batosta', mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un'educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l'adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me», aveva poi rivelato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE