Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Andrew Garfield ed Emma Stone di nuovo insieme?

I due attori sono stati avvistati teneramente insieme ai BAFTA: ritorno di fiamma in vista?
Bang ShowBiz
Andrew Garfield ed Emma Stone di nuovo insieme?
I due attori sono stati avvistati teneramente insieme ai BAFTA: ritorno di fiamma in vista?
LONDRA - Sono sempre più insistenti i rumour che vorrebbero Andrew Garfield ed Emma Stone di nuovo insieme. L'attore 33enne e la star di 'La La Land' si erano separati nell'aprile del 2015, quattro anni dopo aver iniziato una frequentazi...

LONDRA - Sono sempre più insistenti i rumour che vorrebbero Andrew Garfield ed Emma Stone di nuovo insieme.

L'attore 33enne e la star di 'La La Land' si erano separati nell'aprile del 2015, quattro anni dopo aver iniziato una frequentazione costellata di alti e bassi. Ora la coppia potrebbe stare pensando di riprovarci: a dimostrarlo sarebbe il loro comportamento durante la recente cerimonia dei BAFTA a Londra, dove i due sono stati avvistati mano nella mano mentre si scambiavano coccole.

Una fonte ha raccontato al The Sun: «Appena Andrew ha finito di mangiare è corso da lei a darle un enorme abbraccio. Hanno chiacchierato e riso per almeno mezz'ora. Sembravano molto contenti insieme».

Andrew non ha mai fatto segreto di avere grande stime e considerazione della sua ex e ha anche ammesso che se dovesse finire su un'isola deserta e dovesse decidere una sola persona con cui condividere questo destino, la scelta ricadrebbe proprio sulla 28enne. «Sì, Emma Stone. Amo Emma. È una bella persona, può venire», aveva detto.

Anche lei, parlando del suo primo anno da single, aveva rivelato che dopo la fine della loro relazione c'erano stati dei momenti di tristezza. «Lo amo ancora molto. Da quando ci siamo lasciati è stato un anno un po' così. Buono, ma anche triste», aveva rivelato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE