Cerca e trova immobili
ITALIA

Clarissa Marchese vuole una famiglia con Federico Gregucci

L'ex Miss Italia ed ex tronista di 'Uomini e Donne' ha nel nozze nel suo futuro
Bang ShowBiz
Clarissa Marchese vuole una famiglia con Federico Gregucci
L'ex Miss Italia ed ex tronista di 'Uomini e Donne' ha nel nozze nel suo futuro
ROMA - Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista di 'Uomini e Donne', a 22 anni sta già pensando di mettere su famiglia. Con chi? Ovviamente con Federico Gregucci, il ragazzo che ha scelto durante il programma pomeridiano di Maria De Fi...

ROMA - Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista di 'Uomini e Donne', a 22 anni sta già pensando di mettere su famiglia. Con chi? Ovviamente con Federico Gregucci, il ragazzo che ha scelto durante il programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Al settimanale 'Mio', alla domanda se stesse pensando di creare una famiglia con il fidanzato, ha risposto: «Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po' di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po'. Però nei nostri progetti c'è anche la famiglia».

Clarissa al magazine ha anche ripercorso i primi giorni dopo la fine della trasmissione, quando ha finalmente iniziato a vivere la sua relazione con Fede lontano dalle luci dei riflettori.

«Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona», ha rivelato la bella siciliana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE