Cerca e trova immobili
ITALIA

Antonella Clerici in montagna col compagno

Così a pochi giorni dall'inizio del 2017 la bionda si è ritagliata qualche giorno da dedicare completamente a sé stessa e al compagno
Antonella Clerici in montagna col compagno
Così a pochi giorni dall'inizio del 2017 la bionda si è ritagliata qualche giorno da dedicare completamente a sé stessa e al compagno
ROMA - Eh sì, Antonella Clerici è proprio felice in questo periodo. Tutto, o quasi, merito del suo nuovo amore, Vittorio Garrone. Dopo la fine del rapporto con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, la conduttrice ha ritrovato l'amor...

ROMA - Eh sì, Antonella Clerici è proprio felice in questo periodo. Tutto, o quasi, merito del suo nuovo amore, Vittorio Garrone. Dopo la fine del rapporto con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, la conduttrice ha ritrovato l'amore e stavolta, ne è sicura, si tratta davvero dell'uomo giusto.

Così a pochi giorni dall'inizio del 2017 la bionda si è ritagliata qualche giorno da dedicare completamente a sé stessa e al compagno.

Antonella non ha resistito alla tentazione di condividere la sua gioia con i follower social e ha postato sul suo profilo Instagram un selfie abbracciata a Vittorio. Ad accompagnare lo scatto, realizzato in una location top secret in montagna, queste parole: "Io&te #nopaparazzi", insieme ad una faccina con gli occhi a cuoricino.

I progetti della vacanza li aveva già anticipati prima di Natale al settimanale Oggi.

«Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io... come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Farò un bel viaggio con il mio nuovo compagno, Vittorio, e nessuno saprà dove. Credo che bisogna godersi la vita. Io e lui viviamo alla giornata e diamo la priorità alle nostre rispettive famiglie. Io non voglio più fare progetti, tanto poi succede che li disattendo sempre», aveva rivelato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE