Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Amanda Seyfried è incinta

L'attrice aspetta il suo primo figlio dal futuro sposo Thomas Sadoski.
Amanda Seyfried è incinta
L'attrice aspetta il suo primo figlio dal futuro sposo Thomas Sadoski.
LOS ANGELES - Amanda Seyfried aspetta il suo primo figlio. L'attrice, 30 anni, ha annunciato di essere incinta del fidanzato Thoams Sadoski durante un evento di Givenchy lo scorso martedì, posando anche per una foto col pancione in vista, app...

LOS ANGELES - Amanda Seyfried aspetta il suo primo figlio.

L'attrice, 30 anni, ha annunciato di essere incinta del fidanzato Thoams Sadoski durante un evento di Givenchy lo scorso martedì, posando anche per una foto col pancione in vista, apparsa in esclusiva sul settimanale People.

Insieme allo scatto, la testata rosa ha scritto: «Allerta pancione! Amanda Seyfried è incinta! L'attrice aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Thomas Sadoski».

La notizia della gravidanza è arrivata ad appena due mesi dalla decisione della coppia di sposarsi, presa solo sei mesi dopo l'inizio della relazione.

Una fonte aveva raccontato: «Tommy e Amanda hanno da poco deciso di sposarsi e hanno condiviso la bella notizia con la famiglia e gli amici».

La bionda e il 40enne si sono incontrati per la prima volta per lavorare insieme nello spettacolo teatrale "The way we get by" nel 2015.

Amanda, che in passato ha avuto relazioni con i colleghi Justin Long e Dominic Cooper, andrà all'altare per la prima volta, mentre lui ha già un precedente matrimonio fallito alle spalle.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE