Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lady Gaga incide una canzone di Amy Winehouse

La star del pop presto registrerà un brano della cantante britannica: il ricavato verrà devoluto alla Amy Winehouse Foundation
Bang Show Biz
Lady Gaga incide una canzone di Amy Winehouse
La star del pop presto registrerà un brano della cantante britannica: il ricavato verrà devoluto alla Amy Winehouse Foundation
LOS ANGELES - Lady Gaga tributerà Amy Winehouse incidendo una sua canzone. La superstella del pop ha infatti accettato l'invito di Mitch Winehouse a registrare un brano della cantante, tragicamente scomparsa nel 2011 all'età di 27 anni...

LOS ANGELES - Lady Gaga tributerà Amy Winehouse incidendo una sua canzone.

La superstella del pop ha infatti accettato l'invito di Mitch Winehouse a registrare un brano della cantante, tragicamente scomparsa nel 2011 all'età di 27 anni, il cui ricavato dalle vendite verrà interamente devoluto alla Amy Winehouse Foundation.

Mitch ha dichiarato al The Sun: "Amo Lady Gaga. So che è una ragazza un po' eccentrica, ma ho conosciuto sua mamma e suo papà: due persone adorabili e con una forte cultura del lavoro".

"Lei è come Amy: quando torna a casa da lavoro mette della musica, guarda la TV, si coccola i nonni. È una ragazza genuina".

"Abbiamo aperto un nuovo canale su YouTube dove le star di tutto il mondo potranno caricare un brano di Amy e, indipendentemente dal numero di hit che riusciremo a produrre, una volta raggiunta la soglia di due milioni, cominceremo a fare dei soldi per la fondazione".

Gaga non è l'unica ad aver aderito al progetto.

Il Signor Winehouse continua: "Leona Lewis registrerà un brano, Lady Gaga un altro e poi ci saranno altre star a sorpresa. Spero che sia un'importante fonte di guadagno per la fondazione. Abbiamo bisogno di soldi e questo è il modo migliore per ricordare Amy: facendo musica e divertendoci".

La fondazione si è recentemente unita alla Centra Care and Support per l'apertura dell' "Amy's place", un centro di recupero per giovani donne tossicodipendenti.

Jane Winehouse, matrigna di Amy, ha recentemente spiegato: "Questo progetto farà una profonda differenza per molte giovani donne, che si ritroveranno insieme in un ambiente sano e in cui potranno ricostruire le loro vite e mettere in pratica tutto quello che hanno appreso durante il percorso della riabilitazione".

"Ripartire è sempre dura, è un percorso ad ostacoli, ma l'Amy's Place darà alle giovani donne gli strumenti necessari e il supporto per far sì che ciò diventi realtà. C'è molta mancanza di supporto e poca comprensione dei bisogni delle donne in questa particolare area. Speriamo che l'Amy's Place avrà degli effetti concreti".

Mercoledì 14 settembre, Amy Winehouse avrebbe compiuto 33 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE