Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Chris Hemsworth e quei centimetri di troppo

L'attore rivela di aver mentito più volte durante le audizioni sulla sua reale altezza
Bang ShowBiz
Chris Hemsworth e quei centimetri di troppo
L'attore rivela di aver mentito più volte durante le audizioni sulla sua reale altezza
MELBOURNE - Chris Hemsworth rivela di "accorciarsi" di qualche centimetro pur di ottenere un ruolo al cinema. Il sexy attore australiano - che ha conosciuto la fama mondiale grazie alla sua interpretazione in "Thor" - è alto un metro e novant...

MELBOURNE - Chris Hemsworth rivela di "accorciarsi" di qualche centimetro pur di ottenere un ruolo al cinema.

Il sexy attore australiano - che ha conosciuto la fama mondiale grazie alla sua interpretazione in "Thor" - è alto un metro e novantadue centimetri: un connotato fisico da lui ritenuto penalizzante per alcune parti.

"Ci sono alcune cose per cui il mio aspetto fisico è un problema - ha detto Hemsworth a Radio Times - normalmente mento sulla mia altezza e dico di essere più basso. Per Thor, per esempio, sul briefing c'era scritto: 'Il protagonista deve essere più alto di 1.85', cosa che non avevo mai visto prima!".

Nel 2015 Chris ha preso parte alle riprese di "Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick", film ambientato nel 19esimo secolo, in cui ha raccontato la storia del naufrago Owen Chase: nell'occasione l'attore 32enne, più che accorciarsi, è stato costretto a "restringersi" a causa della dieta di sole 500 calorie al giorno.

Ricordando il periodo delle riprese, la star hollywoodiana ha affermato: "Ho speso talmente tante energie per perdere peso, che sentivo di aver iniziato un percorso che portava al vero e proprio esaurimento. Se avessi più forza mentale, accetterei anche altri progetti. A patto che mi diano da mangiare".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE