Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen: «La Ventura fa bene ad andare all'"Isola dei Famosi"»

«Bisogna avere sempre l'intelligenza di reinventarsi», ha dichiarato la showgirl argentina
Foto Bang ShowBiz
Belen: «La Ventura fa bene ad andare all'"Isola dei Famosi"»
«Bisogna avere sempre l'intelligenza di reinventarsi», ha dichiarato la showgirl argentina
MILANO - Belen Rodriguez dà la sua "benedizione" alla scelta di Simona Ventura di partecipare all'imminente nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi'. La showgirl argentina sa di dover molto alla presentatrice torinese, che, nel 2008, la inv...

MILANO - Belen Rodriguez dà la sua "benedizione" alla scelta di Simona Ventura di partecipare all'imminente nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi'. La showgirl argentina sa di dover molto alla presentatrice torinese, che, nel 2008, la invitò a partecipare al reality, all'epoca da lei condotto, e che di fatto le spianò la strada verso il successo e la popolarità.

«Per me fa benissimo - ha dichiarato la Rodriguez a 'Chi' - bisogna avere sempre l'intelligenza di reinventarsi. Se per lei è un nuovo punto di partenza le auguro tutto il meglio che la vita le possa dare, è una grandissima professionista».

Dal suo canto, Belen - alla sua prima esperienza da conduttrice unica con 'Pequeños Gigantes' - sa di avere ancora molto da imparare da Simona, ma anche da Alessia Marcuzzi (conduttrice de 'L'Isola') e dalla sua "mentore" Maria De Filippi.

L'ex-moglie di Stefano De Martino ha commentato: «Hanno tre modi completamente diversi di confrontarsi con il pubblico, ma sono tre conduttrici eccezionali. Maria mi fa impazzire perché non ti annoia mai, usa un linguaggio non semplicissimo, con parole ricercate, ma va subito al sodo. Entra e dice: 'Benvenuti, vi presentiamo la squadra dei rossi', perché la gente vuole vedere quello. Tu devi solo accompagnare il pubblico e legare le varie fasi del programma senza strafare, perché i protagonisti sono gli altri. In Pequeños Gigantes ci tenevo a non prevalere sul contesto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE