Melissa Satta, 30 anni e nozze in vista col "Boa"

La showgirl ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con il compagno Kevin Prince Boateng, con cui ha appena annunciato di voler andare all'altare
MILANO - Melissa Satta si è appena unita al club degli 'enta'. La showgirl - che ha spento le 30 candeline sulla torta nella giornata di ieri - ha festeggiato con il compagno Kevin Prince Boateng, con cui presto dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio.
L'ex-velina, infatti, ha annunciato all'ultima puntata di 'Verissimo' di voler andare all'altare con il calciatore del Milan, con cui, dopo le nozze, proverà a regalare al suo Maddox, un fratellino o una sorellina.
"C'è sicuramente prima il matrimonio - ha rivelato la Satta a Silvia Toffanin - e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio".
La location prescelta però non dovrebbe essere Venezia, come si è recentemente vociferato, ma la sua nativa Sardegna.
"Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna".
Melissa ha ricevuto 300 rose da Kevin, divise in tre diversi mazzi: uno di colore rosso, un altro rosa e infine una composizione di rose bianche.
"Sono fortunata tutti i giorni. Ma oggi è il mio 30esimo compleanno! #bday30 @prince09_ #satteng #family" - ha scritto su Instagram la bella mora.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!