Cerca e trova immobili
ITALIA

Melissa Satta, 30 anni e nozze in vista col "Boa"

La showgirl ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con il compagno Kevin Prince Boateng, con cui ha appena annunciato di voler andare all'altare
BangShowBiz
Melissa Satta, 30 anni e nozze in vista col "Boa"
La showgirl ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con il compagno Kevin Prince Boateng, con cui ha appena annunciato di voler andare all'altare
MILANO - Melissa Satta si è appena unita al club degli 'enta'. La showgirl - che ha spento le 30 candeline sulla torta nella giornata di ieri - ha festeggiato con il compagno Kevin Prince Boateng, con cui presto dovrebbero sbocciare i fiori d'...

MILANO - Melissa Satta si è appena unita al club degli 'enta'. La showgirl - che ha spento le 30 candeline sulla torta nella giornata di ieri - ha festeggiato con il compagno Kevin Prince Boateng, con cui presto dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio.

L'ex-velina, infatti, ha annunciato all'ultima puntata di 'Verissimo' di voler andare all'altare con il calciatore del Milan, con cui, dopo le nozze, proverà a regalare al suo Maddox, un fratellino o una sorellina.

"C'è sicuramente prima il matrimonio - ha rivelato la Satta a Silvia Toffanin - e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio".

La location prescelta però non dovrebbe essere Venezia, come si è recentemente vociferato, ma la sua nativa Sardegna.

"Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna".

Melissa ha ricevuto 300 rose da Kevin, divise in tre diversi mazzi: uno di colore rosso, un altro rosa e infine una composizione di rose bianche.

"Sono fortunata tutti i giorni. Ma oggi è il mio 30esimo compleanno! #bday30 @prince09_ #satteng #family" - ha scritto su Instagram la bella mora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE