Chris Hemsworth ama il surf

L'attore sex-symbol rivela di praticare lo sport oceanico per superare la paura degli squali
LOS ANGELES - Chris Hemsworth rivela di praticare il surf per vincere la sua paura degli squali. L'attore sex-symbol è cresciuto in una località australiana molto vicina all'Oceano e, tutt'oggi, pare proprio non esiti a rispolverare la sua vecchia tavola, nonostante la presenza dei feroci animali acquatici.
A 'The Project', la star di 'Thor' ha dichiarato: "Nella spiaggia dove sono cresciuto, proprio di fronte, una persona è stata azzannata non più tardi di sei-otto mesi fa. Il mio amore e la mia ossessione per il surf a volte sono sufficienti per superare la paura degli squali. Probabilmente a parlare è la mia ingenuità o la mia stupidità".
Chris potrà di certo continuare a praticare il surf a Byron Bay, località dove si è trasferito con la moglie Elsa Pataky e i suoi bambini, per sfuggire alla stressante vita sotto i riflettori di Los Angeles.
Recentemente, l'attore australiano ha spiegato: "Conduciamo una normale esistenza , qui se qualcuno ti riconosce, ti saluta e passa avanti. A Hollywood, invece, c'è gente che ha viaggiato il mondo solamente per incontrare una persona facente parte del mondo dello spettacolo. Sono muniti di fotocamera e quando ti vedono, fanno un gran casino".
"Qui invece la nostra vita è assolutamente normale. La gente è rispettosa ed è questa la ragione per cui ci siamo trasferiti qui".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!