Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez e Taylor Swift come sorelle

La cantante definisce così il rapporto con l'amica di lungo corso
BangShowBiz
Selena Gomez e Taylor Swift come sorelle
La cantante definisce così il rapporto con l'amica di lungo corso
LOS ANGELES - Selena Gomez considera Taylor Swift come una sorella. La due cantanti statunitensi sono unite da un'amicizia lunga ben otto anni e l'ex-fidanzata di Justin Bieber sente che Taylor faccia ormai parte a tutti gli effetti della sua famigli...

LOS ANGELES - Selena Gomez considera Taylor Swift come una sorella. La due cantanti statunitensi sono unite da un'amicizia lunga ben otto anni e l'ex-fidanzata di Justin Bieber sente che Taylor faccia ormai parte a tutti gli effetti della sua famiglia.

Parlando dell'amica, Selena ha dichiarato: "Per me è come una sorella".

L'amicizia tra le due cantanti nacque all'epoca del flirt adolescenziale con i fratelli Jonas, quando Taylor frequentava Joe e Selena il fratello minore Nick.

"Sia io e che Taylor uscivamo con i fratelli Jonas. Quando ci siamo conosciute, lei aveva 18 anni, mentre io 15 o 16. È stata molto importante per me. Siamo diventate migliori amiche. Durante un periodo particolarmente difficile della mia vita, faceva i salti mortali per vedermi. Ricordo serate a mangiare schifezze e a sfogarci".

Selena recentemente ha inoltre elogiato Taylor per averla spinta ad essere più aperta e a fidarsi maggiormente delle persone.

"Taylor crede in me, molto più di quanto non lo faccia io. Ho problemi di autostima, in determinate situazioni. Lei è molto aperta invece ed è riuscita a tirar fuori questo lato del mio carattere."

A livello professionale, è un momento molto positivo per Selena, che ha appena lanciato sul mercato il nuovo album 'Revival'.

"Non ero così orgogliosa di me stessa dal 2012, [anno del film 'Spring Breakers']" - ha affermato l'attrice e cantante 23enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE