La figlia di Whitney Houston, "Danni irreversibili al cervello"
A dichiararlo è la nonna Cissy Houston
LOS ANGELES - Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston, ha danni irreversibili al cervello. A dichiararlo è la nonna Cissy Houston, che in un comunicato ufficiale ha specificato che anche se la nipote non è più in coma farmacologico resta incosciente. "Le ho appena fatto visita - ha detto la madre di Whitney Houston - non è più' in coma farmacologico, ma è stata tracheotomizzata e secondo i medici ha danni irreversibili al cervello". La Houston ha aggiunto che la nipote può rimanere in quello stato per tutta la vita. La dichiarazione ha fatto seguito a quella del padre di Bobbi Kristina, Bobby Brown, il quale durante un concerto a Dallas aveva detto che la figlia era sveglia e lo stava guardando.
La vita di Bobbi Kristina è appesa ad un filo dallo scorso 31 gennaio, quando è stata trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno di casa sua. (ANSA)




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!