Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Cara Delevingne allo scoperto con la cantante St. Vincent

La modella inglese beccata in atteggiamenti romantici con la cantante per le strade di New York
Bang Show Biz
Cara Delevingne allo scoperto con la cantante St. Vincent
La modella inglese beccata in atteggiamenti romantici con la cantante per le strade di New York
LOS ANGELES - Nuova fiamma per Cara Delevingne che, dopo settimane di rumors, è uscita allo scoperto con la cantante St. Vincent, il cui vero nome è Annie Clark, con cui era già stata avvistata in atteggiamenti 'sospetti' alla ce...

LOS ANGELES - Nuova fiamma per Cara Delevingne che, dopo settimane di rumors, è uscita allo scoperto con la cantante St. Vincent, il cui vero nome è Annie Clark, con cui era già stata avvistata in atteggiamenti 'sospetti' alla cerimonia di premiazione dei 'BRIT Awards'.

Nella notte di martedì, infatti, le due ragazze sono state beccate mano nella mano, con fare dolce e romantico, per le strade di New York, dove si sono concesse un'uscita con un gruppo di amici, comprendente Zoe Kravitz, produttrice teatrale con cui pare si siano recate ad uno spettacolo.

Un testimone ha rivelato al magazine US Weekly: "Cara ed Annie sono sembrate molto affiatate. Alla fine dello show ballavano con fare sensuale, sedevano sulla stessa sedia, si abbracciavano e si baciavano. Hanno trascorso davvero una bella serata".

La cantante, recentemente, alla domanda se fosse etero o gay rispondeva al magazine 'Rolling Stone': "Non credo a nessuna delle due cose. Credo che nel genere ci sia fluidità sessuale. Non mi identifico in nessuna delle due categorie. Ci si può innamorare di chiunque. Non che abbia qualcosa da nascondere ma preferirei parlare della mia musica".

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE