Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian, scatto hot su Instagram

La socialite celebra il raggiungimento dei 27 milioni di follower su Instagram con uno scatto bollente
Kim Kardashian, scatto hot su Instagram
La socialite celebra il raggiungimento dei 27 milioni di follower su Instagram con uno scatto bollente
LOS ANGELES - Kim Kardashian celebra il raggiungimento dei 27 milioni di follower su Instagram con un bollente scatto social in sexy lingerie. Dalla foto si vede la socialite, capelli sciolti e sguardo provocante, distesa sul letto con indosso dell'...

LOS ANGELES - Kim Kardashian celebra il raggiungimento dei 27 milioni di follower su Instagram con un bollente scatto social in sexy lingerie.

Dalla foto si vede la socialite, capelli sciolti e sguardo provocante, distesa sul letto con indosso dell'intimo leopardato e con in bella mostra il suo derriere extralarge, pezzo forte della star più chiacchierata dello showbiz.

Allo scatto, Kim ha aggiunto il commento: "27 milioni!!!!! Grazie tante!!!! Vi amo!!!!".

Oltre all'incredibile quota di fan sulla sua piattaforma social, Kim avrà sicuramente voluto celebrare il raggiungimento dell'accordo con l'emittente televisiva statunitense E! per la messa in onda di almeno altre quattro stagioni del reality 'Al Passo Con I Kardashian' per la cifra da capogiro di 100 milioni di dollari.

Sulle pagine del 'New York Post' si legge: "Si vedrà molto di più sulla famiglia Kardashian. È un contratto dalla portata enorme. Si assisterà all'integrazione tra il network televisivo e le sue piattaforme digitali che verranno estese ulteriormente in futuro".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE