Ryan Gosling ed Eva Mendes in crisi?

I due attori starebbero attraversando un periodo di crisi ad un paio di mesi dalla nascita della loro primogenita Esmeralda Amada
LOS ANGELES - Scoppia la crisi nella coppia composta da Ryan Gosling ed Eva Mendes, recentemente divenuti genitori della loro primogenita Esmeralda Amada.
Stando a quanto riportato, alla base della crisi tra i due ci sarebbe il periodo trascorso dall'attore ad Atlanta, dove è impegnato nelle riprese del nuovo film 'The Nice Guys' che avrebbe fatto storcere il naso ad Eva rimasta da sola a Los Angeles per prendersi cura della bambina.
Una fonte ha rivelato all'edizione americana del magazine OK!: "Non si tratta del normale stress seguente alla nascita di un bambino. Loro si parlano a malapena. Eva lo ha respinto e adesso, invece di tornare a casa ogni notte, fa avanti e indietro solamente per vedere la bambina".
Eva e Ryan si sono conosciuti e innamorati nel 2011 su set di 'Come Un Tuono' e, recentemente, l'attrice raccontava le difficoltà delle notti insonni dei primi mesi da mamma.
In una precedente intervista spiegava: "Pensavo di aver chiuso con le notti pazze ma da quando è nata la mia bambina ho decisamente cambiato opinione!".
I due hanno deciso di crescere la loro bambina senza l'aiuto di alcuna baby-sitter nonostante la bella mora 41enne non abbia escluso di poterlo fare in un futuro prossimo.
"Per adesso sto facendo tutto da me, senza baby-sitter - ha spiegato - ma sono aperta all'idea di affidarmi a qualcuno in futuro. Per me passare le notti insonni fa parte dell'essere mamma nei primi mesi di vita dei bambini. Non so esattamente cosa sto facendo ma voglio imparare con lei. E per farlo sono disposta anche a rimanere sveglia".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!