Cerca e trova immobili
FRANCIA / ITALIA

Alitalia: Air France-Klm, nessuna trattativa

La società non sta trattando per l'acquisizione delle azioni della compagnia aerea
None
Alitalia: Air France-Klm, nessuna trattativa
La società non sta trattando per l'acquisizione delle azioni della compagnia aerea
PARIGI - Il gruppo franco-olandese Air France non ha iniziato "alcuna negoziazione" per l'acquisto di "tutte o parte" delle azioni di Alitalia detenute dai soci italiani. Lo afferma un portavoce della società...

PARIGI - Il gruppo franco-olandese Air France non ha iniziato "alcuna negoziazione" per l'acquisto di "tutte o parte" delle azioni di Alitalia detenute dai soci italiani.

Lo afferma un portavoce della società, citato dall'agenzia France Presse.

Ats Ans

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE