Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Joe il barbone: "Racimolo 150 dollari e sesso ogni giorno"

Cacciato da casa perché si drogava il bel 26enne non manca certo in spirito d'iniziativa
Joe il barbone: "Racimolo 150 dollari e sesso ogni giorno"
Cacciato da casa perché si drogava il bel 26enne non manca certo in spirito d'iniziativa
NEW YORK - Il suo nome è Joe, ed è un senzatetto 26enne di bell'aspetto, che trascorre la sua vita per le strade di New York di giorno, e con una ragazza diversa ogni notte.   Ma questo ragazzo, sulla strada non per ...

NEW YORK - Il suo nome è Joe, ed è un senzatetto 26enne di bell'aspetto, che trascorre la sua vita per le strade di New York di giorno, e con una ragazza diversa ogni notte.

 

Ma questo ragazzo, sulla strada non per sua volontà, di andare a letto con tutte queste donne magari ne farebbe anche a meno. La sua più che altro è una necessità. Che gli frutta, però, bene: circa 150 dollari al giorno.

 

"Sono stato cacciato di casa anni fa da mia madre, che aveva scoperto che mi drogavo. Da allora vivo in strada, su marciapiedi freddi e sporchi, ed il mio letto è una vecchia scatola di cartone", racconta Joe a Elite Daily.

 

Il giovane homeless sopravvive grazie alle elemosine, cercando di sbarcare il lunario con le piccole offerte ricevute dai passanti. Mangia il minimo indispensabile e poi va a caccia dei campioni di cosmetici gratuiti nei negozi prima di iniziare la sua caccia. Ed è così, grazie al suo spirito di iniziativa e la sua parlantina che Joe riesce a conoscere tante ragazze ogni giorno, rimediando cene ed altro.

 

"Sono libero di fare ciò che voglio e New York è una città fantastica: con i suoi 8 milioni di abitanti, è possibile andare ogni sera con una ragazza diversa - racconta - ovviamente quando le convinco ad andare a casa loro, non lo faccio solo per il sesso, ma anche e soprattutto per avere un tetto sulla testa ed evitare così di tornare a dormire al freddo".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE