Cerca e trova immobili
GERMANIA

Uova dalla vagina per la nascita di un dipinto

L'opera dell'artista svizzera Milo Moiré all'Art Cologne
None
Uova dalla vagina per la nascita di un dipinto
L'opera dell'artista svizzera Milo Moiré all'Art Cologne
COLONIA - È una scena tra il surreale e il divertente quella alla quale hanno, loro malgrado, dovuto assistere alcuni visitatori dell'Art Cologne, fiera d'arte contemporanea che si è tenuta a Colonia, in Germania. P...

COLONIA - È una scena tra il surreale e il divertente quella alla quale hanno, loro malgrado, dovuto assistere alcuni visitatori dell'Art Cologne, fiera d'arte contemporanea che si è tenuta a Colonia, in Germania.

Proprio di fronte al palazzo che ospitava la manifestazione, tra due scale poggiate su un telo bianco, si è esibita l'artista svizzera Milo Moiré nella creazione dell'opera d'arte intitolata "PlopEgg # 1, la nascita di un dipinto".

 

La bella 31enne, in bilico tra le due scale e perpendicolare alla tela, ha iniziato ad espellere dalla vagina uova contenenti colore. Le stesse, a contatto con la tela, esplodevano lasciando delle macchie di colore.

 

L'artista ha definito l'opera una "esperienza personale e intuitiva" in cui la potenza creativa è generata da "la fonte originale della femminilità, la vagina".

 

L'artista ha detto di non voler sfidare nessuno e nemmeno attirare l'attenzione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE