Arriva "Rocco", il vino del divo hard Siffredi

Si chiama "Rocco, non solo magnum"
Si chiama "Rocco, non solo magnum" il vino nato dall'inedita collaborazione tra uno dei più noti attori del cinema hard internazionale, Rocco Siffredi, e l'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli. La bottiglia, frutto delle Colline pescaresi e a base di uve Montepulciano, sarà presentata in anteprima al Vinitaly. Ne dà notizia Winenews.
Il vino si inserisce all'interno di un progetto commerciale dell'attore, che nei prossimi mesi aprirà a Budapest il primo "Rocco's world caffe", locale inteso come luogo di ritrovo coviviale e tappa irrinunciabile per gli amanti del genere hard: saranno in vendita oggetti veri e gadget, e verranno trasmessi video con i retroscena dei set cinematografici dello studio di Siffredi.
"Il vino - ha spiegato l'attore - ha un legame profondo l'erotismo e con la persona giusta è in grado di creare l'atmosfera perfetta per una serata divertente. L'Abruzzo è la mia terra d'origine e Jarno è un caro amico, che produce vini ottimi e che, con la giusta ironia, si è prestato a produrre questa nuova etichetta con il mio nome".
Rocco non è il primo attore hard che si affaccia al mondo del vino: già Savanna Samson ha cominciato a produrre bottiglie a Montalcino nella terra del Brunello.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!