Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La pubblicità per cani? Si fa con gli ultrasuoni

Primo spot indirizzato all'amico dell'uomo, piuttosto che al proprietario
None
La pubblicità per cani? Si fa con gli ultrasuoni
Primo spot indirizzato all'amico dell'uomo, piuttosto che al proprietario
LA TOUR-DE-PEILZ - Il cibo per cani, prima che ai proprietari, deve piacere ai nostri amici a quattro zampe. Quindi perché non rivolgersi direttamente a loro? E' quello che hanno pensato i pubblicitari che hanno lanciato la marca B...

LA TOUR-DE-PEILZ - Il cibo per cani, prima che ai proprietari, deve piacere ai nostri amici a quattro zampe. Quindi perché non rivolgersi direttamente a loro? E' quello che hanno pensato i pubblicitari che hanno lanciato la marca Beneful di Nestlé Purina PetCare.

Il video allegato è pensato per una fruizione insieme all'animale da compagnia. Grazie all'uso di ultrasuoni, che l'orecchio umano non riesce a captare, ma che quello canino percepisce distintamente. "Lanciamo per la prima volta in Svizzera una pubblicità televisiva indirizzata ai quattro zampe, più che per i padroni". Una tonalità ad altra frequenza attira l'attenzione del cane

 

Lo spot è stato diffuso sulle emittenti televisive svizzere (ad eccezione della RSI) e su Internet. La visione è, ovviamente, consigliata per un pubblico... accompagnato dal proprio animale da compagnia. Come reagisce il vostro cane?

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE