Cerca e trova immobili
LONDRA

British Airways: menù a misura di bambino

British Airways: menù a misura di bambino
di Luigi Bosia   LONDRA - Guida Viaggi informa che British Airways, considerato che le famiglie che volano sono sempre più numerose ha deciso di proporre nuovi servizi pensati specificatamente per andare incontro alle loro esigenze. Il p...
di Luigi Bosia
 
LONDRA - Guida Viaggi informa che British Airways, considerato che le famiglie che volano sono sempre più numerose ha deciso di proporre nuovi servizi pensati specificatamente per andare incontro alle loro esigenze. Il programma “Skyflyers” è un servizio completo che rende il viaggio meno stressante e più piacevole sia per i bambini sia per gli adulti.
Una serie di pacchetti ideati per intrattenere i bambini che comprendono una vasta scelta di attività: dai libri interattivi, a simpatici puzzle a divertenti giochi, fino a menù studiati apposta per loro.
Quanto ai cuochi di British Airways sono riusciti a creare un menù che non solo piacesse ai piccoli passeggeri, ma che andasse bene anche ai loro genitori: una varietà di piatti gustosi e salutari preparati con ingredienti di qualità. Nuovi menù pensati per essere divertenti e interattivi saranno disponibili su tutti i voli a lungo raggio dagli aeroporti di Londra Heathrow e Gatwick e verranno presto introdotti anche sui voli a corto raggio.
 
Possono essere comodamente richiesti sul sito www.ba.com
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE