Torna la «Paella» al ristorante Sayonara di Lugano
Fino al 6 gennaio 2003 con Tito, lo chef spagnolo
Un fine danno dedicato alla specialità spagnola, la «paella». Fino al 6 gennaio infatti il Ristorante Sayonara di Lugano riprende una tradizione ormai consolidata proponendo una rassegna del tipico piatto iberico a base di riso, crostacei, pesce di mare e carne di pollo e coniglio.
Ai fornelli lo chef Tito che la serve nelle diverse varietà: «valenciana», «alicantina» o «dello chef», proposte in abbinamento a vini spagnoli come il rosato Navajas o il rosso Gran Sangre de Toro
La rassegna è proposta ogni sera (i giorni festivi anche a mezzogiorno), nelle capienti ed accoglienti sale del ristorante: «Taverna», «Butterfly», «Pizzeria», nelle salette che danno su Piazza Cioccaro compresa la sala rossa, particolarmente adatta per piccoli banchetti. Altrettanti diversi ambienti e arredamenti che ospitano limportante rassegna gastronomica. Entrata sia da Via Soave sia da Piazza Cioccaro.
La rubrica gastronomica è curata da Luigi Bosia




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!