Cerca e trova immobili
RASSEGNE

Torna la «Paella» al ristorante Sayonara di Lugano

Fino al 6 gennaio 2003 con Tito, lo chef spagnolo
Torna la «Paella» al ristorante Sayonara di Lugano
Fino al 6 gennaio 2003 con Tito, lo chef spagnolo
Un fine d’anno dedicato alla specialità spagnola, la «paella». Fino al 6 gennaio infatti il Ristorante Sayonara di Lugano riprende una tradizione ormai consolidata proponendo una rassegna del tipico piatto iberico a base di r...

Un fine d’anno dedicato alla specialità spagnola, la «paella». Fino al 6 gennaio infatti il Ristorante Sayonara di Lugano riprende una tradizione ormai consolidata proponendo una rassegna del tipico piatto iberico a base di riso, crostacei, pesce di mare e carne di pollo e coniglio.

Ai fornelli lo chef Tito che la serve nelle diverse varietà: «valenciana», «alicantina» o «dello chef», proposte in abbinamento a vini spagnoli come il rosato Navajas o il rosso Gran Sangre de Toro

La rassegna è proposta ogni sera (i giorni festivi anche a mezzogiorno), nelle capienti ed accoglienti sale del ristorante: «Taverna», «Butterfly», «Pizzeria», nelle salette che danno su Piazza Cioccaro compresa la sala rossa, particolarmente adatta per piccoli banchetti. Altrettanti diversi ambienti e arredamenti che ospitano l’importante rassegna gastronomica. Entrata sia da Via Soave sia da Piazza Cioccaro.

La rubrica gastronomica è curata da Luigi Bosia

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE