Cerca e trova immobili
Archivio

ROSSANO (CS): Acquapark Odissea 2000

Attrazioni acquatiche per tutti.
foto 1
ROSSANO (CS): Acquapark Odissea 2000
Attrazioni acquatiche per tutti.
Inserito nel villaggio turistico Nausicaa, offre molte attrazioni acquatiche come il Black Hole ed il Black Cannon, il Fiume lento, il Kamikaze, oppure il Big Mountains su cui scivolare da una piattaforma di 20 metri e lunga 190. Adatto alle famiglie...
Inserito nel villaggio turistico Nausicaa, offre molte attrazioni acquatiche come il Black Hole ed il Black Cannon, il Fiume lento, il Kamikaze, oppure il Big Mountains su cui scivolare da una piattaforma di 20 metri e lunga 190. Adatto alle famiglie in quanto dispone di un Baby Club particolarmente attivo nell’organizzare sempre divertenti giochi per i più piccini.

La ristorazione è organizzata con diverse offerte dal ristorante/self – service alla pizzeria, dai chioschi-bar e paninoteche alle gelaterie. Il parcheggio è libero.

Informazioni
Acqua Park
Odissea 2000,
località Zolfara
87068 Rossano (CS)


Tel: 0983 569.323
Fax : 0983 569.322

Orari
Da metà giugno a metà settembre,
dalle 9.30 alle 18.30


Tariffe
lire 30.000 alta stagione
lire 15.000 bassa stagione

Agevolazione Viviparchi
Ingresso omaggio a tutti i ragazzi fino ad anni 13,
ognuno accompagnato da un adulto pagante intero.

Come raggiungerci
In auto: Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, uscita Sibari, S.S. 106 jonica direzione sud verso Rossano fino alla località Zolfara.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE