Cerca e trova immobili
Archivio

SALIONZE SUL MINCIO (VR): Acquapark Altomincio

A Verona non c'è solo l'Arena....
foto1
SALIONZE SUL MINCIO (VR): Acquapark Altomincio
A Verona non c'è solo l'Arena....
Situato in un bacino naturale all’interno del Parco del Mincio, dove la natura è lussureggiante ed amica. Offre innumerevoli giochi d’acqua e divertenti attrazioni come il Maxi Sliders, Blu Baby Snake, il Niagara Run, Banzai, l’Anaconda o il F...
Situato in un bacino naturale all’interno del Parco del Mincio, dove la natura è lussureggiante ed amica. Offre innumerevoli giochi d’acqua e divertenti attrazioni come il Maxi Sliders, Blu Baby Snake, il Niagara Run, Banzai, l’Anaconda o il Fun Tunnel.

Per i più sportivi non mancano il campo da calcetto, il calcetto saponato, reti elastiche, campo da beach volley e il minigolf su prato. Fra i servizi ricordiamo i lettini da spiaggia, il bar, la gelateria ed il ristorante.

Quest’ultimo aperto anche alla sera è disponibile per feste e banchetti su prenotazione. Acquapark Altomincio dispone di un grande campeggio, organizzato per accogliere anche chi fosse sprovvisto di tenda o camper.

Per i clienti del campeggio l’utilizzo del Parco acquatico è compreso nel prezzo del soggiorno.

Informazioni
Acquapark Altomincio,
Via Torrente Valle
37067 Salionze sul Mincio (VR)

Tel: 045 7945131
Fax: 045 7945928

Oraridalle 10 alle 19
dal 20 maggio
al 9 settembre 2001.

Tariffe
intero lire 18.000 ridotto lire 15.000 (3 – 10 anni)

Agevolazioni Viviparchi
Ingresso omaggio a tutti i ragazzi fino ad anni 13, ognuno accompagnato da un adulto pagante intero. Sconto 10% sui prezzi di listino per i soggiorni in campeggio

Come raggingerci
In auto: Autostrada A4 Brescia – Venezia uscita Peschiera del Garda e seguire le indicazioni Acquapark Altomincio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE