CALABRIA
Mesoraca, 13 arresti per un traffico di droga con la Svizzera

foto d'archivio
Mesoraca, 13 arresti per un traffico di droga con la Svizzera
CROTONE (CALABRIA) - Una organizzazione criminale che da una ventina di anni avrebbe controllato il territorio di Mesoraca, in Calabria, estendendo il suo raggio d'azione anche nel nord Italia, è stata sgominata dai carabinieri che stamani,...
CROTONE (CALABRIA) - Una organizzazione criminale che da una ventina di anni avrebbe controllato il territorio di Mesoraca, in Calabria, estendendo il suo raggio d'azione anche nel nord Italia, è stata sgominata dai carabinieri che stamani, in varie regioni, hanno portato a termine una operazione per l'arresto di 13 persone. L'organizzazione era dedita, secondo l'accusa, al traffico di stupefacenti tra Calabria, Nord Italia e Svizzera.
Inoltre avrebbe fatto arrivare numerose armi, tra cui anche mitra Kalashnikov, utilizzate poi negli omicidi commessi.
L'inchiesta, che ha portato all'operazione denominata 'Restauro, è stata coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!