COVER GIRL
La più bella d'Italia è la 18enne siciliana Francesca Chillemi

Francesca Chillemi
La più bella d'Italia è la 18enne siciliana Francesca Chillemi
SALSOMAGGIORE TERME - Miss Italia 2003 e' Francesca Chillemi, 18 anni, di Barcellona (Messina). Francesca e' stata eletta ieri sera a Salsomaggiore nella finalissima del concorso. Francesca Chillemi e' nata il 25 luglio 1985. E' del segno del Le...
SALSOMAGGIORE TERME - Miss Italia 2003 e' Francesca Chillemi, 18 anni, di Barcellona (Messina). Francesca e' stata eletta ieri sera a Salsomaggiore nella finalissima del concorso.
Francesca Chillemi e' nata il 25 luglio 1985. E' del segno del Leone. Ha capelli neri e occhi marroni, e' alta 1.71 e pesa 55 chilogrammi. Frequenta il liceo classico e come tutte le Miss vorrebbe diventare attrice. Le piace nuotare, andare in palestra, al cinema e in discoteca.
In finale, nei giorni scorsi, aveva gia' conquistato due titoli, Miss Sorriso e quello in ricordo di Giovanna Baino,giornalista dell' agenzia Agi, spesso a Salsomaggiore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!