Cerca e trova immobili
COVER BOY

Don Johnson bloccato al confine svizzero con 8 miliardi di dollari. Sospettato di riciclaggio

Don Johnson
Don Johnson bloccato al confine svizzero con 8 miliardi di dollari. Sospettato di riciclaggio
L'attore Don Johnson, ex marito di Melanie Griffith, popolare interprete della serie tv Miami Vice è stato fermato a bordo della sua auto alla dogana tedesca al confine con la Svizzera e nella sua Mercedes nera sono stati trovati otto milia...

L'attore Don Johnson, ex marito di Melanie Griffith, popolare interprete della serie tv Miami Vice è stato fermato a bordo della sua auto alla dogana tedesca al confine con la Svizzera e nella sua Mercedes nera sono stati trovati otto miliardi di dollari in assegni, titoli e bot. Per il momento l'attore non è indagato, ma si sospetta che quei soldi siano riciclati. Don Johnson ha dicharato che quei soldi gli servivono per comprarsi un'auto. Pronta la risposta, insolitamente ironica, dell'agente doganale: "Peccato che con quella cifra si può acquistare l'intera fabbrica".
Al momento sono in corso gli accertamenti per verificare la provenienza del denaro e eventuali reati di evasione fiscale.

Non è un bel periodo per l'attore americano che è stato denunciato dalla City National Bank, banca di Los Angeles dopo che non ha pagato le rate per un prestito da un milione di dollari. La causa tra l'attore e la banca è ancora in corso e a quanto pare Johnson dovrebbe sborsare la bella cifra di 530.000 dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE