Don Johnson bloccato al confine svizzero con 8 miliardi di dollari. Sospettato di riciclaggio

L'attore Don Johnson, ex marito di Melanie Griffith, popolare interprete della serie tv Miami Vice è stato fermato a bordo della sua auto alla dogana tedesca al confine con la Svizzera e nella sua Mercedes nera sono stati trovati otto miliardi di dollari in assegni, titoli e bot. Per il momento l'attore non è indagato, ma si sospetta che quei soldi siano riciclati. Don Johnson ha dicharato che quei soldi gli servivono per comprarsi un'auto. Pronta la risposta, insolitamente ironica, dell'agente doganale: "Peccato che con quella cifra si può acquistare l'intera fabbrica".
Al momento sono in corso gli accertamenti per verificare la provenienza del denaro e eventuali reati di evasione fiscale.
Non è un bel periodo per l'attore americano che è stato denunciato dalla City National Bank, banca di Los Angeles dopo che non ha pagato le rate per un prestito da un milione di dollari. La causa tra l'attore e la banca è ancora in corso e a quanto pare Johnson dovrebbe sborsare la bella cifra di 530.000 dollari.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!