Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano romba: tornano gli Swiss Harley Days

Un fine settimana all'insegna delle due ruote in riva al Ceresio, con un'appendice urana
TIPRESS
Un'immagine dell'edizione 2022.
Lugano romba: tornano gli Swiss Harley Days
Un fine settimana all'insegna delle due ruote in riva al Ceresio, con un'appendice urana
LUGANO - Questo fine settimana Lugano ritorna a essere la capitale svizzera delle due ruote: merito degli Swiss Harley Days, manifestazione che richiama appassionati da tutto il paese e anche dall'estero.Il momento clou è la grande parata in program...

LUGANO - Questo fine settimana Lugano ritorna a essere la capitale svizzera delle due ruote: merito degli Swiss Harley Days, manifestazione che richiama appassionati da tutto il paese e anche dall'estero.

Il momento clou è la grande parata in programma alle 16 di sabato 6 luglio, per la quale sono attesi migliaia di partecipanti. Ma da oggi a domenica ci saranno svariate possibilità per testare i nuovi modelli dell'iconica casa motoristica a stelle e strisce, confrontarsi con gli altri biker o semplicemente divertirsi, mangiare qualcosa di buono ascoltare musica. Sabato la colonna sonora serale sarà fornita da O.I. & B. Zucchero Celebration Band e dai Sinplus, mentre domenica si alterneranno sul palco The Minx, Shades of Purples e Coreleoni.

L'evento ha anche un'appendice urana: oggi, giovedì 4 luglio, si apre la prima edizione della Andermatt Freedom Ride. L'atto finale, la sfilata, si concluderà alle 14 a Lugano.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE