Cerca e trova immobili
LOSONE

Nuovi brividi grazie alla "signora sola"

L'ottavo romanzo della scrittrice Nelly Morini sarà presentato sabato 21 ottobre all'Ipermercato Cattori.
Nelly Morini
Fonte Nelly Morini
Nuovi brividi grazie alla "signora sola"
L'ottavo romanzo della scrittrice Nelly Morini sarà presentato sabato 21 ottobre all'Ipermercato Cattori.
LOSONE - Un po' di mistero. Un po' di romanticismo. Un po' di dramma. È la ricetta con cui la scrittrice asconese Nelly Morini ha confezionato il suo ottavo romanzo dal titolo "Le mutevoli stagioni della vita". L'ultima fatica della "signora sola", ...

LOSONE - Un po' di mistero. Un po' di romanticismo. Un po' di dramma. È la ricetta con cui la scrittrice asconese Nelly Morini ha confezionato il suo ottavo romanzo dal titolo "Le mutevoli stagioni della vita".

L'ultima fatica della "signora sola", ribattezzata con questo soprannome poiché per sua stessa ammissione scrive per combattere la solitudine, sarà presentata sabato 21 ottobre all'Ipermercato Cattori di Losone. 

Nelly Morini sarà presente dalle 10 di mattina alle 16 circa. «Come al solito – spiega l'autrice, già nota per i suoi precedenti exploit letterari – ho attinto alle mie esperienze vissute per poi costruire un romanzo in cui molti si potranno identificare. La mia esistenza è stata rocambolesca, come un film. E in fondo le mie creature, i miei libri, si ispirano parecchio alle mie peripezie».  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE