Cerca e trova immobili
LUGANO

Seguendo Alice... nel Paese delle meraviglie

Tre rappresentazioni in due giorni per la versione musical di questo grande classico della letteratura
COMPAGNIA DELLE FORMICHE
Fonte Biglietteria.ch.
Seguendo Alice... nel Paese delle meraviglie
Tre rappresentazioni in due giorni per la versione musical di questo grande classico della letteratura
LUGANO - Sabato 15 febbraio alle 20.30 e domenica 16 febbraio, alle 14.30 alle 17.30, la Compagnia delle Formiche accompagnerà il pubblico della Sala Teatro del Lac in un viaggio nel Paese delle meraviglie. Se sarete curiosi come Alice e la seg...

LUGANO - Sabato 15 febbraio alle 20.30 e domenica 16 febbraio, alle 14.30 alle 17.30, la Compagnia delle Formiche accompagnerà il pubblico della Sala Teatro del Lac in un viaggio nel Paese delle meraviglie. 

Se sarete curiosi come Alice e la seguirete fin dentro la tana del coniglio bianco, assisterete a un vero e proprio trionfo di fantasia in una versione musical. 

Un cast di quindici eccezionali performer farà rivivere a grandi e bambini le emozioni e le continue sorprese che questo grande classico della letteratura sa regalare. Le musiche coinvolgenti, gli oltre quaranta costumi cuciti a mano e le spettacolari scenografie faranno da cornice a uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile.

Nell'universo che si spalancherà sul palcoscenico anche un Cappellaio Matto non vi sembrerà poi tanto folle. Se anche riusciste a non perdere la testa in un mondo completamente al contrario, state in guardia: con la Regina di Cuori nei paraggi, nessuna testa è al sicuro!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE