Cerca e trova immobili
CANTONE

Al Lido di Ascona si torna a ballare con “The Beach”

Due giorni di musica elettronica sulle rive del Lago Maggiore, con il festival di Naturklang. L'appuntamento è per il 14 e 15 giugno.
Al Lido di Ascona si torna a ballare con “The Beach”
Naturklang
Al Lido di Ascona si torna a ballare con “The Beach”
Due giorni di musica elettronica sulle rive del Lago Maggiore, con il festival di Naturklang. L'appuntamento è per il 14 e 15 giugno.
ASCONA - Ritornerà a farsi sentire presto anche in Ticino il beat della musica elettronica dell'apprezzato festival “The Beach” che approderà nuovamente sulle del Lago Maggiore grazie al collettivo sonoro svizzero Naturklang in collaborazione c...

ASCONA - Ritornerà a farsi sentire presto anche in Ticino il beat della musica elettronica dell'apprezzato festival “The Beach” che approderà nuovamente sulle del Lago Maggiore grazie al collettivo sonoro svizzero Naturklang in collaborazione con Seven Group.

L'appuntamento è, ancora una volta, al Lido di Ascona venerdì 14 e sabato 15 giugno. Due palchi per un carnet di artisti di sicuro interesse a partire dall'headliner: Black Coffee. Della partita anche Jamie Jones, Joseph Capriati, Bedouin, Dennis Cruz, Christ Stussy e tanti altri.

Oltre alla musica sarà possibile divertirsi anche con attività legate agli sport acquatici. L'orario di inizio è fissato alle 14 (venerdì) e a mezzogiorno (sabato), la musica continuerà fino all'una di notte. L'accesso sarà possibile però fino alle 18 e solo a chi ha già compiuto 20 anni.

Per maggiori informazioni e biglietti, rimandiamo al sito web di Naturklang

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE