Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Una serata con Ernia al Vanilla

Il trapper italiano di “Superclassico” torna in Ticino il prossimo 7 dicembre con un Dj Set tutto da ballare
Ernia
Una serata con Ernia al Vanilla
Il trapper italiano di “Superclassico” torna in Ticino il prossimo 7 dicembre con un Dj Set tutto da ballare
RIAZZINO - Dopo la discesa in Ticino di questa estate il trapper e cantante milanese Ernia ritorna di nuovo alle nostre latitudini. L'occasione è un dj set che si terrà al Vanilla Club martedì 7 dicembre. Vero padre fondatore del...

RIAZZINO - Dopo la discesa in Ticino di questa estate il trapper e cantante milanese Ernia ritorna di nuovo alle nostre latitudini. L'occasione è un dj set che si terrà al Vanilla Club martedì 7 dicembre.

Vero padre fondatore della trap italiana, assieme al collega e amico Ghali ne La Troupe d'elite, Ernia ha poi allargato il suo spettro espressivo unendo alle rime anche le linee vocali cantate del suo ultimo disco, “Gemelli”: «Ho voluto provare a scrivere puntando più alla pancia e usando meno parole per arrivare dritto al cuore. La lezione che ho voluto seguire è quella dei grandissimi che con 4 concetti erano in grado di emozionarti», ci aveva raccontato.

L'artista, con il suo DJ Set porterà sul palco del Vanilla una playlist tutta da ballare e cantare che comprenderà anche i suoi più grandi successi, come "Ferma a Guardare" in collaborazione con i Pinguini Tattici Nucleari, ma anche hit da classifica "Superclassico" e "Di notte", con un altro amico di lunga data, Sfera Ebbasta.

L'apertura porte è prevista per le ore 23.00.

La prevendita è già attiva su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE