Cerca e trova immobili
CANTONE / SVIZZERA

La Lega chiede a Berna di attivarsi contro l'ex brigatista

Il movimento di via Monte Boglia annuncia l'arrivo di alcuni atti parlamentari
Tipress
La Lega chiede a Berna di attivarsi contro l'ex brigatista
Il movimento di via Monte Boglia annuncia l'arrivo di alcuni atti parlamentari
LUGANO - La Lega dei Ticinesi si rivolge a Berna di porre fine alla latitanza di Alvaro Baragiola. In un comunicato, il movimento di via Monte Boglia chiede ai “ministri” degli Esteri e di Giustizia e polizia, Ignazio Cassis e Karin Kelle...

LUGANO - La Lega dei Ticinesi si rivolge a Berna di porre fine alla latitanza di Alvaro Baragiola. In un comunicato, il movimento di via Monte Boglia chiede ai “ministri” degli Esteri e di Giustizia e polizia, Ignazio Cassis e Karin Keller Sutter, di attivarsi promettendo inoltre l’arrivo di alcuni atti parlamentari sulla vicenda.

La Lega «non intende stare a guardare davanti a questa scandalosa latitanza di oltre quarant’anni, oltretutto finanziata con denaro pubblico, e non accetta che la Svizzera continui a macchiarsi del reato di complicità con un terrorista», si legge nel lungo comunicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE