CANTONE / SVIZZERA
La Lega chiede a Berna di attivarsi contro l'ex brigatista
Il movimento di via Monte Boglia annuncia l'arrivo di alcuni atti parlamentari

Tipress
La Lega chiede a Berna di attivarsi contro l'ex brigatista
Il movimento di via Monte Boglia annuncia l'arrivo di alcuni atti parlamentari
LUGANO - La Lega dei Ticinesi si rivolge a Berna di porre fine alla latitanza di Alvaro Baragiola. In un comunicato, il movimento di via Monte Boglia chiede ai “ministri” degli Esteri e di Giustizia e polizia, Ignazio Cassis e Karin Kelle...
LUGANO - La Lega dei Ticinesi si rivolge a Berna di porre fine alla latitanza di Alvaro Baragiola. In un comunicato, il movimento di via Monte Boglia chiede ai “ministri” degli Esteri e di Giustizia e polizia, Ignazio Cassis e Karin Keller Sutter, di attivarsi promettendo inoltre l’arrivo di alcuni atti parlamentari sulla vicenda.
La Lega «non intende stare a guardare davanti a questa scandalosa latitanza di oltre quarant’anni, oltretutto finanziata con denaro pubblico, e non accetta che la Svizzera continui a macchiarsi del reato di complicità con un terrorista», si legge nel lungo comunicato.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!