Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Auto urta la ringhiera e resta incastrata

Incidente nella notte tra venerdì e sabato a Camorino
FVR / M. Franjo
Fonte FVR
Auto urta la ringhiera e resta incastrata
Incidente nella notte tra venerdì e sabato a Camorino

BELLINZONA - Incidente della circolazione nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo la mezzanotte, in via Al Secch a Camorino.

Il conducente di un'auto, giunto nella zona della chiesa di San Martino, ha perso il controllo mentre affrontava una curva. La vettura è andata a sbattere violentemente contro la ringhiera messa a protezione della sede stradale ed è rimasta incastrata tra le sbarre metalliche. Fortunatamente il guardrail ha retto, impedendo al veicolo di precipitare nel vigneto sottostante.

Non si lamentano feriti, ma solo danni materiali. Sul posto sono giunti i pompieri di Bellinzona per la messa in sicurezza del veicolo, che è stato recuperato dal Soccorso stradale.

Gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Bellinzona si sono occupati degli accertamenti del caso, della ricostruzione della dinamica e della gestione del traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE