Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Caos in stazione: 32enne ferito alla testa

Stando alla Polizia cantonale è scoppiata una lite tra due persone: l’autore si è allontanato dopo i fatti
lettore tio.ch
Caos in stazione: 32enne ferito alla testa
Stando alla Polizia cantonale è scoppiata una lite tra due persone: l’autore si è allontanato dopo i fatti

CADENAZZO - Lite o presunta molestia? Non sono chiari i contorni relativi a quanto accaduto ieri sera, poco dopo le 18, nei pressi della stazione di Cadenazzo.

Stando a quanto riportato su Instagram dalla Regione, un uomo avrebbe verosimilmente aggredito due ragazze. Nel tentativo di difenderle, un giovane sarebbe rimasto ferito. Versione che attualmente è oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale.

Un portavoce chiarisce infatti che «secondo a una prima ricostruzione, e per motivi che spetterà all'inchiesta stabilire, è scoppiata una lite tra due persone. Un 32enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese ha riportato una ferita alla fronte non grave, ma che ha necessitato una visita al pronto soccorso per le cure del caso. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per rintracciare l’autore, che si è allontanato dopo i fatti. L’intervento non ha causato disagi alla circolazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE