Ferite troppo gravi, muore la passeggera dello schianto di Coglio


La giovane era stata coinvolta nel terribile incidente motociclistico verificatosi lunedì 9 giugno. Aveva 36 anni ed è spirata nelle scorse ore.
La giovane era stata coinvolta nel terribile incidente motociclistico verificatosi lunedì 9 giugno. Aveva 36 anni ed è spirata nelle scorse ore.
COGLIO (MAGGIA) - Per due settimane ha lottato tra la vita e la morte. Alla fine però non ce l'ha fatta. Nelle scorse ore si è spenta una delle tre persone coinvolte nel drammatico incidente motociclistico di Coglio, verificatosi nel pomeriggio del 9 giugno, lunedì di Pentecoste. Si tratta di una ragazza di 36 anni residente nel Bellinzonese.
La giovane donna si trovava come passeggera sulla moto condotta da un 45enne domiciliato nel Locarnese. I due viaggiavano in direzione di Cevio. A un certo punto, mentre stavano svoltando all'altezza della traversa "Ai Ciapói", ecco lo scontro tremendo con un altro motociclista, un 19enne del Locarnese che a sua volta si stava spostando in direzione dell'Alta Vallemaggia.
Terribile l'impatto. Agli occhi dei soccorritori le condizioni delle tre persone rimaste ferite nell'incidente sono subito sembrate disperate. Tutte e tre sono state trasportate in elicottero in ospedale.
Mentre si apprende della notizia della morte della 36enne, restano serie le condizioni degli altri due ricoverati. Nel frattempo proseguono gli accertamenti della Polizia Cantonale per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.