Cerca e trova immobili
CONFINE

Compleamente nudo, tra turisti e famiglie

Turista tedesco nudo sul lungolago di Como: denunciato per atti osceni e imbrattamento.
Polizia di Stato
Fonte Polizia di Stato
Compleamente nudo, tra turisti e famiglie
Turista tedesco nudo sul lungolago di Como: denunciato per atti osceni e imbrattamento.
COMO - Una passeggiata che qualche turista ricorderà a lungo. E non per la bellezza del lago di Como. Un cittadino tedesco di 45 anni, senza precedenti penali, è stato infatti denunciato dalla Polizia di Stato nel tardo pomeriggio di ieri, perché ...

COMO - Una passeggiata che qualche turista ricorderà a lungo. E non per la bellezza del lago di Como. Un cittadino tedesco di 45 anni, senza precedenti penali, è stato infatti denunciato dalla Polizia di Stato nel tardo pomeriggio di ieri, perché accusato di atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza di minori, danneggiamento e imbrattamento di beni pubblici.

Cos'è accaduto - Intorno alle 18:30, la polizia è stata chiamata nei pressi del Tempio Voltiano a Como, dopo che era stata segnalata la presenza di un uomo completamente nudo, che si aggirava tra turisti e famiglie.

Ma non è tutto. Era stato anche segnalato che l'uomo aveva imbrattato un muretto sul lungolago con scritte fatte con un pennarello. Gli agenti lo hanno trovato completamente svestito e in piedi su un muretto del lungolago. Lo hanno fatto rivestire e poi identificato.

In città per turismo - Il 45enne ha dichiarato di essere a Como per turismo, ma non ha saputo indicare un alloggio temporaneo. Riguardo alle scritte sul muro, ha affermato che si trattava di un riferimento a sfondo politico, senza fornire ulteriori dettagli. Portato in Questura, l'uomo è stato denunciato per gli atti sopra citati e sanzionato con l'ordine di allontanamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE