Cerca e trova immobili
CAMORINO

Poliziotta perde il controllo dell'auto e va a sbattere

La vicenda si è verificata all'interno di una rotonda. L'agente non era in servizio in quel momento. Aperta un'inchiesta.
Archivio Rescue media
Poliziotta perde il controllo dell'auto e va a sbattere
La vicenda si è verificata all'interno di una rotonda. L'agente non era in servizio in quel momento. Aperta un'inchiesta.
CAMORINO - Poliziotta perde il controllo della macchina che stava guidando ed esce di strada. L'episodio curioso è capitato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. L'agente in questione sarebbe legata alla polizia comunale di Biasca. Non era...

CAMORINO - Poliziotta perde il controllo della macchina che stava guidando ed esce di strada. L'episodio curioso è capitato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. L'agente in questione sarebbe legata alla polizia comunale di Biasca. Non era in servizio in quel momento e si trovava al volante di un'auto privata. Con alcuni amici avrebbe trascorso la serata al carnevale di Cadenazzo.

La vicenda non ha mancato di sollevare ilarità e dubbi nella località rivierasca. Interpellato da tio.ch il Servizio comunicazione, media e prevenzione della Polizia cantonale risponde con la massima trasparenza. «Possiamo confermare un intervento il 9 febbraio scorso in territorio di Camorino all’interno della rotonda autostradale per un incidente. Sono stati riscontrati solo danni materiali alla vettura e al guidovia».

Arriva qualche informazione anche sull'identità della conducente. «Le verifiche intraprese hanno permesso di risalire a chi detiene l’auto. Confermiamo il coinvolgimento di un'agente di una polizia comunale. Era lei a guidare il veicolo e in quel momento si trovava fuori servizio».

Sulle cause dell'incidente invece non si sa ancora nulla di ufficiale. «Essendoci un’inchiesta in corso, come da prassi non vengono fornite ulteriori informazioni».


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE