LUGANO
Lite fra tassisti, finisce a botte. Uno in ospedale
Coinvolti sarebbero il presidente e l'ex vice dell’associazione che riunisce gli autisti autorizzati

TiPress
Lite fra tassisti, finisce a botte. Uno in ospedale
Coinvolti sarebbero il presidente e l'ex vice dell’associazione che riunisce gli autisti autorizzati
Da tempo i tassisti a Lugano sono sul piede di guerra. Che il clima sia acceso lo dimostra l’alterco scoppiato ieri alla Stazione FFS per il quale, tra l'altro, è stato necessario l'intervento della Polizia. Coinvolti - stando a La Regione - sareb...
Da tempo i tassisti a Lugano sono sul piede di guerra. Che il clima sia acceso lo dimostra l’alterco scoppiato ieri alla Stazione FFS per il quale, tra l'altro, è stato necessario l'intervento della Polizia.
Coinvolti - stando a La Regione - sarebbero il presidente e l'ex vice dell’associazione che riunisce gli autisti autorizzati. Quest’ultimo sembrerebbe essere persino finito in ospedale.
I fatti hanno avuto luogo nel pomeriggio di ieri in via Maraini, dove si trovano gli stalli per i taxi. La lite potrebbe essere scoppiata per questioni legate al regolamento che disciplina l’attività dei taxi (si suppone la gestione del telefono cellulare sul quale gli autisti ricevono le richieste).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!