LUGANO
Lite in centro, arrestato un 26enne
L'uomo è sospettato di aver colpito un 21enne, provocandogli ferite gravissime.

Ti-Press (archivio)
Fonte Polizia cantonale
Lite in centro, arrestato un 26enne
L'uomo è sospettato di aver colpito un 21enne, provocandogli ferite gravissime.
LUGANO - È stato arrestato il picchiatore di Via al Forte. L'uomo, che si era reso protagonista di una violenta lite ieri mattina, è un 26enne italiano domiciliato nel Luganese, «già oggetto di ricerca». LU...
LUGANO - È stato arrestato il picchiatore di Via al Forte. L'uomo, che si era reso protagonista di una violenta lite ieri mattina, è un 26enne italiano domiciliato nel Luganese, «già oggetto di ricerca».
Il 26enne - ricorda una nota congiunta del Ministero pubblico e della Polizia cantonale - è sospettato di aver colpito un 21enne italiano della provincia di Varese, che ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.
Gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto proseguono. L'ipotesi di reato nei confronti del 26enne è quella di tentato omicidio, subordinatamente lesioni gravi. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!