RIVA SAN VITALE
Incendio in ditta: scattano le manette per un 30enne
I fatti risalgono al 19 maggio del 2023. Le ipotesi di reato sono di incendio intenzionale, danneggiamento e violazione di domicilio.

TiPress
Fonte Polca
Incendio in ditta: scattano le manette per un 30enne
I fatti risalgono al 19 maggio del 2023. Le ipotesi di reato sono di incendio intenzionale, danneggiamento e violazione di domicilio.
RIVA SAN VITALE - Un 30enne cittadino italiano residente in Italia è stato arrestato nel contesto di un'indagine volta a chiarire la dinamica dei fatti e a identificare l'autore dell'incendio scoppiato la notte del 19 maggio 2023 a Riva San Vitale. ...
RIVA SAN VITALE - Un 30enne cittadino italiano residente in Italia è stato arrestato nel contesto di un'indagine volta a chiarire la dinamica dei fatti e a identificare l'autore dell'incendio scoppiato la notte del 19 maggio 2023 a Riva San Vitale. Lo comunica il Ministero pubblico e la Polizia cantonale.
Nel rogo, un veicolo pesante di una ditta locale era stato avvolto dalle fiamme e distrutto. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di incendio intenzionale, danneggiamento e violazione di domicilio. L'indagine è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!