Cerca e trova immobili

SERRAVALLELa Polizia cantonale è alla ricerca di Chieu Vu Nguyen

17.06.24 - 18:42
La donna è scomparsa il 16 giugno alle 8.30 dalla val Malvaglia.
Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
La Polizia cantonale è alla ricerca di Chieu Vu Nguyen
La donna è scomparsa il 16 giugno alle 8.30 dalla val Malvaglia.

SERRAVALLE - La Polizia cantonale ticinese ha diramato una ricerca di persone scomparse relativa a Chieu Vu Nguyen, cittadina statunitense nata il 27 settembre 1985 e soggiornante a Gravesano

La donna è scomparsa il 16 giugno alle 8.30 dalla val Malvaglia (valle laterale della valle di Blenio). Viene così descritta: «Carnagione gialla, età apparente anni 40, corporatura snella, altezza cm 178, viso allungato, occhi scuri, capelli lisci medio lunghi nero scuri. Si esprime in lingua inglese e vietnamita».

Al momento dell'escursione indossava giacca nera, pantaloni beige e scarpe da montagna beige. Aveva con sé uno zaino da montagna di colore blu e nero. Eventuali testimoni che hanno notato la donna in zona sono pregati di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55.

Stando a quanto riporta La Regione, la donna, in mattinata, era stata accompagnata in auto da un parente al posteggio di Cusiè, in cima alla valle, da dove ha proseguito a piedi da sola in direzione della capanna Quarnei. L'obiettivo era raggiungere la vetta dell’Adula.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE