Cerca e trova immobili
BELLINZONA

In bici, rischia di imboccare l'A2

È successo ieri (mercoledì) in quel di Camorino, provvidenziale l'intervento di un'autopattuglia della polizia
In bici, rischia di imboccare l'A2
foto lettore tio.ch
Fonte RED
In bici, rischia di imboccare l'A2
È successo ieri (mercoledì) in quel di Camorino, provvidenziale l'intervento di un'autopattuglia della polizia
CAMORINO - Un pizzico di confusione, aiutata dalla viabilità non proprio immediata, poteva costare caro a un ciclista che - questo mercoledì pomeriggio - si è trovato a pedalare prima in Via Cantonale e poi lungo via In Tirada, entrambe vietate al...

CAMORINO - Un pizzico di confusione, aiutata dalla viabilità non proprio immediata, poteva costare caro a un ciclista che - questo mercoledì pomeriggio - si è trovato a pedalare prima in Via Cantonale e poi lungo via In Tirada, entrambe vietate alle bici.

A un certo punto, il giovane, stava addirittura per imboccare l'entrata autostradale della A2 a Bellinzona Sud (direzione nord) nei pressi della prima rotonda di Camorino.

Come confermato a tio.ch, fortunatamente un'autopattuglia della polizia lo ha avvistato già nel sottopasso di Sant'Antonino.

Avvicinatolo, quest'ultimo - probabilmente spaventato - ha deviato la sua corsa proprio in direzione dell'entrata autostradale, in un secondo momento ha poi finito per seguire gli agenti fino a trovarsi in sicurezza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE