In bici, rischia di imboccare l'A2

È successo ieri (mercoledì) in quel di Camorino, provvidenziale l'intervento di un'autopattuglia della polizia
CAMORINO - Un pizzico di confusione, aiutata dalla viabilità non proprio immediata, poteva costare caro a un ciclista che - questo mercoledì pomeriggio - si è trovato a pedalare prima in Via Cantonale e poi lungo via In Tirada, entrambe vietate alle bici.
A un certo punto, il giovane, stava addirittura per imboccare l'entrata autostradale della A2 a Bellinzona Sud (direzione nord) nei pressi della prima rotonda di Camorino.
Come confermato a tio.ch, fortunatamente un'autopattuglia della polizia lo ha avvistato già nel sottopasso di Sant'Antonino.
Avvicinatolo, quest'ultimo - probabilmente spaventato - ha deviato la sua corsa proprio in direzione dell'entrata autostradale, in un secondo momento ha poi finito per seguire gli agenti fino a trovarsi in sicurezza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!