CONFINE
Non dichiara vini e champagne per 170mila euro, beccato in dogana
L'uomo, residente in Svizzera, era alla guida di un'auto adibita al servizio di noleggio con conducente

TiPress
Fonte ats
Non dichiara vini e champagne per 170mila euro, beccato in dogana
L'uomo, residente in Svizzera, era alla guida di un'auto adibita al servizio di noleggio con conducente
SONDRIO - Vini di pregio e champagne per un valore di circa 170mila euro sono stati sequestrato dalla Guardia di finanza italiana di Chiavenna (Sondrio) e dai funzionari della dogana a un cittadino macedone che non aveva dichiarato la merce alla fron...
SONDRIO - Vini di pregio e champagne per un valore di circa 170mila euro sono stati sequestrato dalla Guardia di finanza italiana di Chiavenna (Sondrio) e dai funzionari della dogana a un cittadino macedone che non aveva dichiarato la merce alla frontiera fra Svizzera e Italia e che è stato denunciato per contrabbando di alcolici.
Il macedone, residente in Svizzera, era alla guida di un'auto adibita al servizio di noleggio con conducente. All'uomo i finanzieri hanno inoltre contestato l'evasione dei diritti doganali e dell'Iva.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!