Container completamente bruciato a Roveredo

Al centro dell'indagine vi è un possibile difetto tecnico.
Al centro dell'indagine vi è un possibile difetto tecnico.
ROVEREDO (GR) - Nella notte fra mercoledì e giovedì, a Roveredo, un container utilizzato per stivare merci è bruciato completamente.
Verso le 1:15, alla centrale operativa della Polizia Cantonale dei Grigioni è arrivata la segnalazione di un incendio in corso a Roveredo.
Presso la zona industriale, dieci militi del corpo pompieri Bassa Mesolcina ha rinvenuto un container completamente incendiato. In breve tempo sono riusciti a domare e spegnere le fiamme. Malgrado il pronto intervento il container, equipaggiato di apparecchiature tecniche, è bruciato completamente.
I danni materiali sono da quantificare in diverse centinaia di migliaia di franchi. La Polizia cantonale dei Grigioni ha avviato i dovuti accertamenti per chiarire la causa dell'incendio.
Al centro dell'indagine vi è un possibile difetto tecnico.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!