Cerca e trova immobili
CONFINE

Scomparso ragazzino di 12 anni

Era accudito da una famiglia affidataria. Lo aspettavano al corso di pugilato, dove non è mai arrivato.
Foto VareseNews
Fonte ATS
Scomparso ragazzino di 12 anni
Era accudito da una famiglia affidataria. Lo aspettavano al corso di pugilato, dove non è mai arrivato.
VARESE - Un ragazzo di 12 anni, accudito da una famiglia affidataria a Gavirate, nel Varesotto, è scomparso da venerdì 20 ottobre. Doveva andare in palestra a Varese, dove frequenta un corso di pugilato, ma non vi è mai giunto e ...

VARESE - Un ragazzo di 12 anni, accudito da una famiglia affidataria a Gavirate, nel Varesotto, è scomparso da venerdì 20 ottobre. Doveva andare in palestra a Varese, dove frequenta un corso di pugilato, ma non vi è mai giunto e non è più rientrato a Gavirate dalla famiglia che lo ospitava da luglio, quando il tribunale dei Minori lo ha tolto alla madre.

Il ragazzino è alto 1 metro e 45 cm. e quando ha fatto perdere le sue tracce indossava solo una maglietta e un paio di pantaloncini.

La madre, che vive nel quartiere di Sant'Anna a Busto Arsizio, ha lanciato un appello sui social, «torna a casa, stai tranquillo e fatti trovare, vedrai che tutto si sistemerà».

Sulla vicenda indaga la Questura di Varese. La polizia di Stato di Busto ha verificato che il ragazzino non fosse tornato a Busto dalla madre o dalla zia. Ma di lui al momento non c'è traccia.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE