In Valtellina morto un altro cercatore di funghi

Il corpo è stato ritrovato questa mattina.
Il corpo è stato ritrovato questa mattina.
SONDRIO - Un altro cercatore di funghi lombardo è morto nelle ultime ore nei boschi della Valtellina, dopo che nel weekend altre due persone avevano perso la vita, cadendo in dirupi nella stessa zona.
È stato ritrovato morto stamattina presto, in territorio comunale di Val Masino (Sondrio) sui monti di Preda Rossa, un uomo di 55 anni, residente a Mariano Comense (Como) che ieri era uscito per cercare funghi, ma non è più rientrato.
Nella serata di ieri è stato lanciato l'allarme e così sono iniziate le ricerche dei militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Sondrio e del Soccorso alpino della Valtellina e Valchiavenna con i Vigili del fuoco e carabinieri.
Stamattina, intorno alle 6:00, il ritrovamento del corpo senza vita del comasco. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!