Cerca e trova immobili
ROVEREDO (GR)

Schianto nella notte a Roveredo, tre feriti

Un'automobile è uscita di strada e un motociclista le è finito contro. La Procura ha disposto il prelievo di sangue per i due conducenti.
Polizia cantonale Grigioni
Schianto nella notte a Roveredo, tre feriti
Un'automobile è uscita di strada e un motociclista le è finito contro. La Procura ha disposto il prelievo di sangue per i due conducenti.
ROVEREDO - Ha provocato il ferimento di tre persone l'incidente avvenuto questa notte sulla strada italiana a Roveredo. Era da poco passata l'una e mezza quando un 28enne ha perso il controllo della propria auto andando prima a cozzare il muro di sos...

ROVEREDO - Ha provocato il ferimento di tre persone l'incidente avvenuto questa notte sulla strada italiana a Roveredo. Era da poco passata l'una e mezza quando un 28enne ha perso il controllo della propria auto andando prima a cozzare il muro di sostegno sulla destra per poi venir catapultato dall'altra parte, andando a schiantarsi contro il guardrail.

Il veicolo, a bordo del quale vi era pure un passeggero, è stato successivamente centrato da un motociclista di 21 anni proveniente da San Vittore. A causa dell'impatto il centauro è finito a terra, riportando delle lesioni. Anche entrambe le persone a bordo dell'automobile sono rimaste ferite. Sia loro, sia il motociclista sono stati trasportati all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona da tre ambulanze. 

Per il conducente dell'auto e per il centauro il Ministero pubblico ha disposto un prelievo di sangue.

Per consentire i rilievi, le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi, il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per cinque ore. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE